Il Dottor Paolo Perri si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Firenze nel 1984 e si è specializzato in Oftalmologia a pieni voti presso l'Istituto San Raffaele di Milano nel 1989.
Nel corso della sua carriera ha svolto la sua professione presso alcune associazioni umanitarie che si occupano di combattere la cecità nei Paesi del Terzo Mondo ed attualmente svolge la sua attività medica e chirurgica presso alcune strutture pubbliche e private a Firenze ed a Prato.
Il Dottore si è sempre occupato di chirurgia oculare, in particolar modo della chirurgia refrattiva, della Cataratta e delle patologie retiniche mediante laser terapia.
Effettua visite specialistiche sia per adulti che per bambini.
Partecipa frequentemente a corsi ed a congressi scientifici anche in qualità di relatore.
Il Dottor Andrea Fiorentino si è laureato con il massimo di voti e lode in Ortottica ed Assistenza Oftalmologica presso il Dipartimento di Chirurgia e Medicina dell'Università degli Studi di Siena.
In seguito ha conseguito la nomina di Esperto in Posturologia presso l'Università degli Studi di Pisa.
Nel corso della sua carriera ha svolto la sua professione in occasione di giornate di prevenzione visiva contro il Glaucoma, la Maculopatia e la Retinopatia Diabetica, eseguendo altresì screening visivi pediatrici.
Attualmente svolge la sua professione presso diverse strutture a Firenze, Prato, Varese e Sulmona, collaborando da anni con il Dottor Perri.
Il Dottore è specializzato nella valutazione dell'idoneità pre operatoria dei pazienti da sottoporre alla chirurgia refrattiva, della valutazione e cura di Ambliopie (o occhio pigro), Strabismi, Diplopie (o visione doppia), Astenopie visive, alterazioni visuo-posturali e qualsiasi altra anomalia visiva.
Effettua visite specialistiche ed esami strumentali sia per adulti che per bambini.
Partecipa frequentemente a corsi ed a congressi scientifici nazionali.